Nike NFL Jerseys From China Sistemi di gestione
studio-stine.jpg

Sopralluogo Gratuito

Dove Siamo

 

 

Nel 2012 abbiamo conseguito la certificazione di VALUTATORI DI PARTE TERZA DI SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA BS-OHSAS 18001

Il D.Lgs.81/2008, prevede la possibilità per il datore di lavoro di esercitare il potere di delega , con efficacia liberatoria, per alcune sue funzioni.

Il decreto legislativo 231/01 prevede che le società possano essere ritenute responsabili in relazione a taluni reati commessi o tentati nell’interesse o a vantaggio della Società da amministratori e/o dipendenti ed essere quindi assoggettate a sanzioni pecuniarie e interdittive.

Il decreto prevede un meccanismo di salvaguardia per le Società che abbiano adottato Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo idonei a prevenire i reati stessi
L’adozione del modello 231 esprime la sintesi del processo gestionale e costituisce l’unica azione esimente la responsabilità del datore di lavoro.

La nostra organizzazione grazie all’apporto di legali esperti è in grado di costruire un personalizzato modello 231 che risulti snello, applicabile ed esimente le responsabilità.

Più semplicemente, supportiamo le aziende nel costruire un sistema di gestione della sicurezza, secondo quanto definito dal Decreto Ministeriale 13 febbraio 2014, idoneo a prevenire i reati previsti dall’art. 25-septies, del D.Lgs. 8 giugno 231 (come sostituito dall’articolo 300 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.) ed un sistema di gestione ambientale , idoneo a prevenire i reati previsti del D.Lgs. 152/06 e s.m.i.

 

 


sistema gestione integrata sicurezza/ambiente, sistema gestione sicurezza grandi rischi/seveso